La Domus Magnanimi

Il Sogno di Sposarsi a Roma nel cuore della Via Appia Antica, regina di tutte le vie.

 

Il Nostro Parco e le sue stagioni…

 

Immersa tra il verde e le rovine antiche della Via Appia Antica, si trova la “Domus Magnanimi”. Il casale si estende fino alle pendici del mausoleo di Cecilia Metella ed é circondato da un bellissimo e rigoglioso parco. All’interno del giardino è possibile ammirare i cospiqui resti del muro di cinta del Castello dei Caetani, oggi cornice ideale per gli aperitivi ed il taglio della torta. Il parco, ricco di vegetazione e fiori tutto l’anno viene disturbato solo dai numerosi e colorati pappagalli che lo popolano ormai da anni.

 

Varie zone sono a vostra disposizione: un capiente parcheggio, un belvedere dove sorbire un rinfrescante aperitivo, ed il giardino antistante al casale dove si trova una maestosa “pergula” in legno.

 

Il Casale, la grande pergola, il cibo…

 

Entrando nel casale, vi accoglierà un ambiente caldo e famigliare, con il suo piccolo salotto, oggetti dei tempi andati e luci soffuse. Gli ambienti interni sono tutti climatizzati e dotati di un sistema Hi Fi, il casale è dotato di una moderna e professionale cucina interna, fondamentale per la riuscita gastronomica di un qualsiasi evento.

 

Il servizio e l’organizzazione completa, è curata dalla Famiglia Magnanimi che opera direttamente nel settore ristorativo e banqueting con l’esperienza più che venticinquennale.

 

I Nostri recapiti:

La Famiglia Magnanimi Vi aspetta con piacere, per un preventivo ed una visita della struttura previo appuntamento, imoltre per gli internauti è possibile visitare virtualmente la Domus Magnanimi.