Gli Interni

Il Casale, la veranda e la grande pergola

Entrando nel Casale, vi accoglierà un ambiente caldo e famigliare, con il suo piccolo salotto, oggetti dei tempi andati e luci soffuse. Gli ambienti interni sono tutti climatizzati e dotati di un sistema Hi Fi, il casale è dotato di una moderna e professionale cucina interna, fondamentale per la riuscita gastronomica di un qualsiasi evento. La sala principale accoglie un enorme camino, punto focale nelle serate invernali ed importante quinta nelle stagioni primaverile ed estive. La sala è decorata con importanti specchi decorati in oro, lampadari a gocce di un tempo passato e tende a righe stile Decò.

La veranda, tutta in legno di ciliegio, è la location ideale per stuzzicanti aperitivi, piccole feste o momenti di intrattenimento vario. Accogliente nell’arredamento con foto di personaggi, mobili in stile e grandi vetrate che si affacciano sul parco della Domus. Questo interessante spazio è sempre a disposizione in ogni evento che si organizzi.

La grande pergola, è una struttura tutta in legno, composta da quattro grandi arcate che danno vita ad una enorme spazio, coperto e chiuso lateralmente da funzionali tende avvolgibili. La sua struttura si appoggia sul un dolce rilievo e si affaccia sulla maestosità del parco, su uno dei più bei scorci del Mausoleo di Cecilia Metella.